martedì 25 giugno 2019

Oltre la maschera

Cari lettori,
da oggi il mio nuovo romanzo "Oltre la maschera" è acquistabile sia in formato digitale che cartaceo sui principali siti (Amazom, Feltrinelli, Mondadori, IBS ecc) oppure ordinabile nelle librerie fisiche. 
Si tratta di un altro dei miei romanzi rosa che giacevano da un decennio nel cassetto, con la speranza di vedere prima o poi la luce, e uno di quelli a cui sono più affezionata.






La trama è la seguente:
Karen Smith è una celebre e acclamata attrice di Hollywood che sembra apparentemente condurre una vita da sogno: ha una sontuosa villa con piscina, è circondata da persone pronte a soddisfare ogni sua necessità ed è una donna desiderabile che frequenta affascinanti colleghi. In realtà Karen avverte dentro di sé un'inquietudine inspiegabile, ha un bisogno irrefrenabile di stravolgere la sua carriera misurandosi con ruoli più complessi, si rende conto che la sua vita sentimentale è costellata di uomini che non desidera veramente, che il suo recente divorzio è una ferita ancora aperta e che quelli che si fanno chiamare amici non la conoscono affatto. Un avvenimento inaspettato e sconvolgente le darà finalmente il coraggio di ricercare se stessa e di lasciarsi andare agli imprevisti, scoprendo con stupore che i sogni nel cassetto non sono veramente quelli che credeva.


BUONA LETTURA!

Nessun commento:

Posta un commento