giovedì 4 agosto 2011

Una ragione per cambiare - trama



Kelly Stuart è una tranquilla ragazza di New York, vive con suo padre, ha una sorella che non vede spesso e un'amica del cuore alla quale è molto legata. Kelly adora scrivere romanzi ma è timida e insicura, inoltre si trova in una difficile fase della sua vita nella quale sta cercando di superare il trauma di una difficile rottura e della perdita di sua madre. Un nuovo lavoro presso una celebre casa editrice potrebbe essere l'occasione che aspettava, un ambiente affascinante dove Kelly incontrerà gli accattivanti fratelli Wilkinson che, in modi diversi, sconvolgeranno tutto il mondo che era abituata a conoscere.

3 commenti:

  1. Grande Manu, sapevo che ci saresti riuscita, sono contento per te sicuramente sarà un'altro capolavoro.
    La trama mi piace.... brava brava

    RispondiElimina
  2. Io ovviamente sarò la prima vero?!?
    Lunedì lo PRETENDO sulla mia scrivania!!! ihihih
    A.

    RispondiElimina
  3. Che dire? Forse, insieme a cuore di donna, credo sia il migliore...ma a me fanno impazzire anche gli altri, la ballerina, l'attrice, la storia di Emily e Kevin, ma come faccio a scegliere o a fare una lista? Credo sia impossibile, perchè tutti a loro modo mi hanno fatta sognare...
    come ben sai cara la mia scrittrice preferita leggo sempre la sera e te e tuo marito vi beccate sempre i miei messaggini a notte fonda quando, con ancora gli occhi lucidi, termino i tuoi racconti e non posso fare a meno di darti il mio giudizio!!!
    Adoro questo libro, mi ha emozionata e soprattutto mi ha fatto sognare...e aggiungerei che non è una frase fatta visto che Roy l'ho sognato davvero però vabbè questo non conta...la cosa bella è che NON ci deludi maiiiiiii
    Continua così che un giorno li avrò tutti nella mia libreriaaaaa in ordine di uscita come una furiosa della vergine come me può fare!!!
    Ti voglio bene e sono orgogliosa di te...e anche un pò innamorata di Roy ;-)
    A.

    RispondiElimina