Tracy Walsh è un’affermata scrittrice di romanzi rosa che vive a New York, dividendo le sue intense giornate tra il suo lavoro, gli eventi mondani e un fidanzato insofferente ai ritmi della sua vita, che improvvisamente decide di fare a meno di lei accusandola di trascurarlo eccessivamente.
Nello stesso momento in cui Tracy deve fare i conti con un esame di coscienza ed un consistente blocco dello scrittore, apprende la notizia che sua madre, da tempo malata, è morta nell’istituto dov’era ricoverata.
Tracy è costretta quindi a recarsi nei luoghi della sua infanzia, dove si ritroverà proprietaria di una vecchia casa che ricorda vagamente, e che nasconde oscuri segreti, trascinandola in un vortice di misteri ed eventi spaventosi che la porteranno a scavare nel passato della sua famiglia.
Manu me lo mandi???? r.cristina90@libero.it
RispondiElimina:)
Ho finito anche questo...ormai penso sia scontato dirti ke mi sia piaciuto!! Però adesso dovrò rallentare altrimenti o ne scrivi un altro oppure quando vado in maternità non avrò nulla da leggere ;) smack!!
RispondiElimina